CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti i prodotti acquistati sul sito gaiarsa-automobili.it sono venduti da Gaiarsa Automobili Srl, con sede legale in Viale Europa,18 36075 Montecchio Maggiore (VI), P.IVA 04080590245.

L’offerta e la vendita dei prodotti accessori presenti su questo sito sono regolamentate con queste condizioni di vendita, accettate al momento del check out.
Quindi vi preghiamo di leggere con attenzione i termini indicati qui sotto.

PAGAMENTI

Ti offriamo differenti modalità di pagamento :

  • PayPal e carta di credito (entra in Paypal e se non hai un account paga con la carta di credito)
  • Bonifico bancario su conto corrente:

    CASSA RURALE DI BRENDOLA IT 66 V 08399 77500 000000112128

DISPONIBILITÀ

I prodotti in vendita sono disponibili anche in grosse quantità, nel caso si allungheranno i giorni di spedizione.

SPEDIZIONE

Spediamo solo in Italia. La spedizione ha un costo fisso è di 9 €. Avviene entro 24/48 ore tramite posta ordinaria.

DESCRIZIONE PRODOTTI

I prodotti sono mostrati con una o più immagini a scopo indicativo. Possono esserci variazioni a seconda del modello di auto selezionato.

PREZZI

Il costo del prodotto è indicato in euro ed è già provvisto di iva e del costo dell’imballaggio. Le spese di spedizione sono a parte ed indicate successivamente in fase di acquisto.

RESI

Informateci prima possibile in caso di danni durante il trasporto. Per ogni altra evenienza /problema/ necessità di reso vi preghiamo di contattarci per mail a vendite@gaiarsa-automobili.com. L’acquirente ha diritto di restituire il prodotto entro 10 giorni a partire dalla data di ricevimento dell’oggetto (fa fede la firma di ricezione del pacco). L’oggetto dovrà essere restituito integro nella confezione originale, accompagnato dalla ricevuta fiscale. Il rimborso totale dell’ordine avverrà sulla base delle condizioni sopra riportate entro 30 giorni. Il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.

Back to top